Se hai un’attività che serve i clienti presso una determinata località (ristorante, albergo, carrozzeria, centro estetico, etc) oppure offri i tuoi servizi in una certa zona  (pizza d’asporto, per esempio) è fondamentale utilizzare Google My Business, in modo tale da aiutare i clienti a scoprire i prodotti e i servizi che offri, a contattarti e a trovare la tua sede. Inoltre, le attività verificate su Google hanno il doppio delle possibilità di essere considerate affidabili dai consumatori.

Un’unica identità! Finalmente hai la possibilità di gestire tutte le informazioni in un’unica dashboard  e monitorare le performance tramite le statistiche, che vedremo più avanti in questo post.

Google My Business, 3 semplici idee:

  1. Dare visibilità alle attività commerciali in una realtà social e mobile ricca di interazioni.
  2. Aiutare le attività ad avere successo consentendo loro di creare e monitorare l’identità aziendale online.
  3. Un punto di accesso ai prodotti commerciali Google (esempio Adwords Express).

Google Maps Business View

Oltre a gestire le foto su Google My Business, con la stessa tecnologia di Street View di Google Maps, il team di Google porta le persone all’interno dell’attività commerciale creando un virtual tour a 360 gradi. Google Maps Business View è la migliore vetrina online che un negozio, ristorante, hotel, pizzeria e qualsiasi altra attività commerciale possa avere. È un’opportunità importante per tutte le aziende che desiderano coinvolgere nuovi clienti online.

Come i clienti trovano la tua scheda

Dove i clienti ti trovano su Google

Azioni dei clienti

Visualizzazioni Foto

Set-up operativo ed efficace
per la tua attività in
Google My Business a soli 119 €

Modulo di iscrizione

Compila il seguente modulo per registrati a Google My Business

Chat

Mail